info@ermecini.it

Creattività e Gusto

Creattività e Gusto

|novembre 27, 2017 | News

Arbizzano . Venerdì 10 novembre

Un evento ideato e organizzato da Mirco Ermecini Tappezzeria, un’azienda con 40 anni di esperienza nel settore della nautica e delle proposte d’arredo.
L’evento è nato dalla sinergia di competenze, con lo scopo di dare maggior visibilità alle aziende artigiane del settore interior design.

L’evento ha coinvolto altre realtà di alto artigianato e artisti locali, per lo sviluppo delle “eccellenze territoriali”.
Durante l’esposizione abbiamo cercato di dimostrare le infine possibilità di personalizzare gli spazi creando o reinterpretando gli arredi e gli interni, con le nuove creazioni e collezioni di tessuti ricercati.

Un successo, considerando l’afflusso di più di 200 persone nell’arco della serata, che hanno saputo stupirsi di fronte ad ambientazioni rese più suggestive dalle luci nell’esclusivo Polilux del brand di illuminazione Linea Zero di Alessandro Zavater, che sotto la direzione creativa di MM Company, ha presentato in anteprima assoluta le sue collezioni leggere ed estremamente versatili Globe, Cloud, Flat, Rose e Tulip nella versione “Gold” e “Pearl”, pensate per il prossimo Natale.

La parte artistica è stata curata da Sofia Festi artista, disegnatrice, wall design con esperienza più che ventennale nella decorazione di interni e nell’illustrazione per l’infanzia; mentre i magici intrecci di carta e gli oggetti di Alessandra Muraro di Progetto IntrecciQuotidiani, hanno dimostrato come dalla carta possano nascere autentici oggetti d’arte;
Con l’esposizione della Round Chair, Garmilli Gabriele Fabbrotecnica ha dimostrato l’abilità di trasformare il ferro in oggetti di design.

La serata è stata piacevolmente allietata dalla degustazione dei vini della cantina Bonfanti e dalle specialità gastronomiche preparate dallo Chef Andrea Nori.

CreAttività non è un errore ortografico, è la certezza di trovare creatività, esperienza e professionalità in tutte le realizzazioni artigianali!

Fonte: L’Altro Giornale

Share this post: